Reputation Management

Reputation Management

Web Reputation

Gestire correttamente la reputazione online per aumentare la tua visibilità, accrescere la Brand Equity, costruire e rafforzare la tua reputazione online.

Gestione della reputazione online

Gestire correttamente la reputazione sul web è un attività necessaria per accrescere la tua visibilità sui motori di ricerca associando concetti positivi al tuo marchio e ai tuoi prodotti, accresce la Brand Equity mentre costruisce e rafforza la tua reputazione online.

COSTRUZIONE

Prendi ora il controllo della tua reputazione digitale. Cosa racconta in questo momento la tua presenza su Internet? È importante costruire in modo proattivo una presenza digitale che rifletta i tuoi punti di forza e chi sei veramente. Fare in modo che la tua reputazione online sia in linea con la tua identità e il tuo scopo. Ricorda, hai solo un'occasione per fare una prima buona impressione. Coglila Ora.

CONTROLLO

Cosa stanno comunicando in questo momento i tuoi clienti e concorrenti sul tuo marchio? Identificare recensioni negative, false dichiarazioni sui social media e notizie di stampa imprecise in tempo reale, significa aiutare le aziende a prevenire possibili crisi di reputazione: lo facciamo monitorando in modo continuo le conversazioni su Internet. Proteggiamo la tua reputazione online e gestiamo il rischio digitale.

RIPARAZIONE

Le informazioni negative su di te o sulla tua attività presenti su Internet devono essere gestite immediatamente. Quando accadono incidenti o errori, Internet potrebbe non dimenticare e le informazioni rimanere a lungo associate al tuo nome nelle SERP. Se non gestita prontamente, una questione legale sensibile o una notizia che riguarda un dipendente disonesto può dominare le pagine dei risultati dei motori di ricerca.

La reputazione online è fondamentale. Che ci piaccia o no, le nostre vite personali e professionali sono intrecciate e influenzate da Internet. Quando cerchi su Google la tua azienda o il tuo nome, i risultati riflettono veramente ciò che desideri che i tuoi clienti, partner, amici e familiari vedano? Una presenza digitale positiva crea opportunità. Al contrario, informazioni imprecise o diffamatorie erodono il patrimonio di fiducia nei confronti della tua azienda e di te stesso e possono compromettere le tue relazioni. Ogni giorno vengono effettuate più di 5 miliardi di ricerche. Purtroppo, blog, forum e social media consentono a chiunque di scrivere e dire qualsiasi cosa in qualsiasi momento, senza possibilità di immediato contraddittorio, diventa quindi fondamentale proteggere l’integrità della propria reputazione online (sia come azienda che come persona) e monitorarne l’andamento per prevenire e gestire le crisi.

WEB REPUTATION

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BRAND EQUITY

Gestire sempre nella maniera più corretta le informazioni che ti riguardano e la loro correttezza significa proteggere e preservare  la tua reputazione personale e quella della tua azienda sul web ed è una di quelle attività necessarie per accrescere in modo sostenibile la tua visibilità sui motori di ricerca associando concetti positivi al tuo marchio e ai tuoi prodotti, accresce la Brand Equity mentre costruisce e rafforza la tua reputazione online.

GESTIONE DELLA REPUTAZIONE SULLE SERP

L’attività di gestione della reputazione online può essere sfruttata sia per accrescere i risultati positivi della ricerca basata sul brand sia su parole chiave relative a ricerche correlate ai prodotti e ai servizi, oltre che per dissolvere e diluire i contenuti negativi che appaiono nelle SERP dei motori di ricerca attraverso ricerche brandizzate, ricerche di parole chiave correlate o entrambe.  
Offro una completa gestione della reputazione online e fornisco un’ampia varietà di servizi come monitoraggio social, PR online, filtro e rimozione di contenuti negativi, coinvolgimento e promozione dei contenuti dei social media. 
Una vasta rete di contatti con media e agenzie stampa mi consente inoltre di monitorare in tempo reale tutto ciò che riguarda il tuo nome o la tua brand nel mondo online. In questo modo si possono sfruttare le opportunità offerte dalle piattaforme e questo consente di creare contenuti mirati su un target di riferimento visibile.
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Digital+Marketing seo udine

REPUTATION MANAGER

La mia attività di Reputation Management ha lo scopo di aumentare la visibilità online e indirizzare i visitatori verso il tuo sito Web curando la reputazione della tua azienda sui motori di ricerca. Aiuta a promuovere menzioni e citazioni a carattere positivo, migliorando la conversazione online e influenzandola in modo positivo, monitorando le conversazioni in rete contribuisce a difendere attivamente il tuo nome, quello del tuo marchio o dei tuoi prodotti sul web, mentre si costruisce la reputazione online.

Il mio metodo di lavoro

Oltre 10 anni di esperienza nella gestione di campagne PPC Adwords e Bing Ads, oltre 5000 campagne gestite.

ANALIZZO IL TUO MERCATO
Studio le chiavi più utili per vendere e riduco il bid su quelle che portano solo traffico ma non transazioni, così si riducono gli sprechi e si migliorano le performance.
OTTIMIZZO LA TUA CAMPAGNA
Ottimizzo i tuoi annunci per ottenere più click da parte degli utenti e un punteggio di qualità più elevato, così aumento i contatti o le vendite senza aumentare l’investimento.
CONTROLLO I RISULTATI
Verifico l'efficacia delle Keyword e miglioro l'esperienza degli utenti sulle pagine di destinazione per incrementare le transazioni, per raggiungere i risultati.

Chi sono

Stefano Bortuzzo
Stefano Bortuzzo
Search Marketing Consultant

Specialista SEO, Professionista certificato Google ADS e Bing ADS, Certificazione Individuale Google Analytics e Tag Manager

Stefano Bortuzzo

20 anni nel Web, da 18 anni nella SEO

Ho iniziato ad occuparmi di web nel 2001 come Executive Account e consulente SEO e Web Marketing per primarie aziende nazionali. Con il 2007 ho intrapreso l’attività esclusiva di consulente aziendale, abbandonando l’attività di account.

Nasco come SEO e, in questi anni, ho svolto la mia attività come consulente esterno per aziende di livello nazionale, collaborando anche con numerose agenzie web e di comunicazione, per le quali ho gestito importanti progetti e formato e diretto team interni di tecnici e professionisti sia nel Search Marketing sia nell’Advertising Online.

Sempre alla ricerca di nuovi stimoli ed esperienze, dal 2018 sono ritornato freelance con un obiettivo preciso: aiutare le aziende a sviluppare le loro potenzialità nella comunicazione digitale, focalizzandomi sulla scelta delle strategie migliori per portare risultati concreti e tangibili e quindi vendite e conversioni.

Le Mie Certificazioni

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